Estetica Natural - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Donadio, 17/19, 80129 Napoli NA, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Estetica Natural

Stai cercando un'esperienza di estetica naturale a Napoli Ti consigliamo di considerare la scuola per estetiste situata all'Indirizzo: Via Giovanni Donadio, 17/19, 80129 Napoli NA, Italia.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla bellezza naturale e alla promozione di trattamenti che rispettano la pelle e il corpo. Offrono una vasta gamma di servizi, tra cui: Specialità: Scuola per estetiste.

La posizione della scuola è ideale, facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Il telefono di contatto è: 3337499566.

Purtroppo, non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni.

Nonostante la mancanza di recensioni, questa scuola offre un'opportunità unica per coloro che cercano un'esperienza di estetica naturale a Napoli. Gli studenti della scuola sono formati per offrire trattamenti che utilizzano prodotti naturali e sicuri, progettati per migliorare la salute della pelle e del corpo.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di estetica naturale a Napoli, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione questa scuola per estetiste. Il loro impegno per la bellezza naturale e la loro posizione conveniente rendono questa scuola una scelta eccellente per chi vuole prendersi cura del proprio corpo in modo sano e rispettoso.

Per saperne di più, visita il loro sito web.