Estetica Benessere Shangri La - Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Viale Ferdinando Martini, 32, 51016 Montecatini-Terme PT, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Estetica Benessere Shangri La

Benvenuto sul nostro sito Oggi ti parleremo dell'Estetica Benessere Shangri La, un centro estetico situato a Viale Ferdinando Martini, 32, 51016 Montecatini-Terme PT, Italia. Questo centro è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, toilette e accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

L'Estetica Benessere Shangri La è un centro specializzato in trattamenti estetici e offre una vasta gamma di servizi per il benessere della tua pelle. Il personale qualificato e cordiale ti accompagnerà in un percorso di bellezza e relax, utilizzando solo prodotti di alta qualità.

Il centro è molto apprezzato dai clienti, con una media delle opinioni di 4.8/5 su Google My Business e un totale di 24 recensioni. Gli utenti lodano l'elevato standard dei trattamenti, la professionalità del personale e l'atmosfera rilassante del centro.

Recensioni di Estetica Benessere Shangri La

Grazia Talini

Voglio testimoniare che la qualità del servizio è ottima .Meravigliosa accoglienza ed un ambiente pulito e spazioso ,buona privacy . Consiglio di provare i trattamenti di bellezza. Ringrazio Francesca per la sua gentilezza e professionalità

Elena Barni

Perfetto, bravissime e ambiente tenuto benissimo. Molto accogliente

Margherita Santini

Tutto perfettamente curato, pulito e accogliente, proprietaria gentilissima e super professionale! Straconsigliata ☺️

Incoronata Mongella

Centro, bello pulito e moderno. Personale gentile e preparato. Lo consiglio!

Virginia Covoni

Ottimi prezzi, proprietaria gentilissima e disponibile.

Dome Monge

Posto di benessere e relax al 100%