E.s.p.a.m. - Ente Scuola Professionale Acconciatori Misti ed Estetica - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Ciriè, 9, 20162 Milano MI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di E.s.p.a.m. - Ente Scuola Professionale Acconciatori Misti ed Estetica

Il E.S.P.A.M. - Ente Scuola Professionale Acconciatori Misti ed Estetica è una scuola altamente specializzata, situata a Milano, in Via Ciriè, 9, 20162. La scuola è facilemente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è ben collegata con il resto della città.

L'istituto offre una formazione professionale di alto livello, con un'ampia gamma di corsi per estetiste e corsi di formazione per adulti. Questa scuola è la scelta ideale per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica e della bellezza.

Una delle caratteristiche principali dell'E.S.P.A.M. è la sua attenzione alla pratica e alla teoria. La scuola offre un'ampia gamma di opportunità di apprendimento pratico, tra cui esercitazioni e stage presso saloni professionali. In questo modo, gli studenti possono mettere in pratica le competenze che hanno acquisito in classe e acquisire esperienza lavorativa reale.

L'E.S.P.A.M. è anche nota per il suo corpo docente altamente qualificato. Gli insegnanti sono professionisti esperti e appassionati, che offrono una formazione di alta qualità e supporto individualizzato agli studenti. Gli studenti possono essere certi di ricevere un'istruzione completa e approfondita in tutti gli aspetti dell'estetica e della bellezza.

La scuola si trova in una posizione ideale, nel cuore di Milano, una città ricca di opportunità e cultura. La sua posizione centrale la rende facilmente accessibile da tutte le parti della città e offre agli studenti l'opportunità di esplorare la città e di sperimentare la sua vivace vita culturale.

L'E.S.P.A.M. ha ricevuto un totale di 20 recensioni su Google My Business, con una media di 3.2/5. Queste recensioni testimoniano la qualità della formazione offerta dalla scuola e la soddisfazione generale degli studenti.

Recensioni di E.s.p.a.m. - Ente Scuola Professionale Acconciatori Misti ed Estetica

cometa 120

Bella scuola, docenti preparati e disponibili a livello scolastico e lavorativo, mi hanno preparata a quello che ora é il mio lavoro al meglio la consiglio vivamente come scuola e saluto tutte le mie vecchie prof di estetica!!!?

CINZIA SAVORELLI

Ho iscritto mia figlia a questa scuola per il quarto anno di qualifica , spero ENTRO giugno di poterla recensire con 5 stelle

Bliz Bliz

Inizio a settembre, si prega ?

潘心如

C’è una professoressa inglese che ha razzismo

coco yan

请问一下到底有没有传说中的这个学校有对中国人种族歧视?