ESEF-CPT - Sora, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Romana Selva, 03039 Sora FR.
Sito web: esefcpt.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di ESEF-CPT

Il ESEF-CPT è un Centro di formazione e Scuola privata situato in una posizione comoda e facilmente raggiungibile a Via Romana Selva, 03039 Sora FR. Il contatto telefonico è il seguente: 0776813901 e il loro sito web è consultabile all'indirizzo esefcpt.it.

Il centro è specializzato nell'erogazione di corsi di formazione e istruzione privata per studenti e professionisti. Offrono una vasta gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti e professionisti. Sono dotati di un'aula accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato per agevolare l'accesso a chi ha bisogno di tali servizi.

Il ESEF-CPT ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo indica una buona qualità dei servizi offerti e una soddisfazione generale dei clienti. Le opinioni dei clienti sono un fattore importante da considerare quando si sceglie un centro di formazione, quindi è consigliabile dare un'occhiata a queste recensioni per farsi un'idea del tipo di esperienza che si può aspettare.

Il centro è situato in una posizione strategica con facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico e a parcheggi nelle vicinanze. Questo lo rende una scelta ideale per chi cerca un centro di formazione vicino al proprio luogo di lavoro o di residenza. La sede è facilmente raggiungibile anche con la sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per chi ha bisogno di tali servizi.