Escola Profissional de Estética e Cabeleireiro CEN - Porto

Indirizzo: R. do Padre António Vieira nº 222 3º, 4300-030 Porto, Portogallo.
Sito web: cen.pt.
Specialità: Centro didattico, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Escola Profissional de Estética e Cabeleireiro CEN

L'Escola Profissional de Estética e Cabeleireiro CEN è un'istituzione didattica rinomata, situata a Porto, in Portogallo, con l'indirizzo: R. do Padre António Vieira nº 222 3º, 4300-030 Porto.

Questa scuola è specializzata nella formazione di professionisti nel campo dell'estetica e del capelli. Gli studenti possono beneficiare di un'eccellente formazione teorica e pratica, che li prepara al meglio per una carriera di successo nel settore.

Il sito web della scuola, cen.pt, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i requisiti di ammissione, le date di inizio e le tariffe. Il sito è anche una risorsa preziosa per gli studenti attuali e potenziali per restare aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 933728803. Gli interessati possono anche visitare la scuola di persona per saperne di più sui corsi e le opportunità di carriera.

La Escola Profissional de Estética e Cabeleireiro CEN ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte degli studenti e dei professionisti del settore. Attualmente, ci sono 41 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5.