Ernesto Giampino Academy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Vandalino, 92, 10142 Torino TO, Italia.
Sito web: giampinoacademy.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ernesto Giampino Academy

Stai cercando un'accademia di danza di alto livello a Torino Allora l'Ernesto Giampino Academy potrebbe essere quello che fa per te Situata all'Indirizzo: Via Vandalino, 92, 10142 Torino TO, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre diverse comodità.

Puoi metterti in contatto con la scuola al seguente Telefono: 0110880050 o visitare il loro Sito web: giampinoacademy.it per saperne di più.

Una delle cose migliori di questa accademia è la sua accessibilità: l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle, e sono disponibili parcheggi accessibili e gratuiti sia nel parcheggio che in strada. Questa attenzione ai dettagli dimostra il loro impegno a garantire un'esperienza positiva a tutti gli studenti.

Ma cosa rende Ernesto Giampino Academy così speciale Oltre alla sua posizione conveniente e accessibilità, l'accademia offre una varietà di specialità che accontenteranno qualsiasi appassionato di danza:

Specialità: -

Le opinioni online parlano da sole: l'Ernesto Giampino Academy ha ricevuto un totale di 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Gli studenti e le famiglie lodano la professionalità e la passione dei maestri, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva della scuola.

Recensioni di Ernesto Giampino Academy

Veronica Palmieri

Miglior accademia mai vista! Docenti preparatissimi su qualsiasi tipo di trattamento e in grado di insegnare in modo impeccabile. Aule e attrezzature stupende!

giusy abbattista

La migliore scuola professionale del Nord Italia in tutti i sensi come location attrezzature e docenti. Esperienza fantastica grazie a tutti

celina steclaru

La migliore Academy in Piemonte!!! grandi professionisti aule e attrezzature Top !!! Ci lasci il cuore grazie mille Ernesto Giampino Academy

angelo napolitano

Semplicemente una delle migliori accademie in Italia! Struttura fantastica e docenti straordinari.

Alberto Montecroci

Accademia meravigliosa e soprattutto docenti top!
Super consigliata!

alice bertolini

Grazie per aver ridato vita alla mia capigliatura torturata dagli hair Stylist Parigini!! Un’esperienza fantastica dal colore, al salone super design, un staff super simpatico e professionale. Sono uscita con un gran sorriso stampato sul viso, ringrazio tutto il team per un lavoro fantastico. A presto!!!!

Francesca Maccari

Buongiorno, sono stata da voi mesi fa e non so come sia possibile risulti una mia recensione ad 1 stella, é sicuramente un errore!! ho notato la vostra risposta molto aggressiva, per lo più io non faccio parte di nessuna concorrenza. Ci tengo però a sottolineare che nel vostro salone mi sono trovata molto bene, un ottima accoglienza e servizio! Grazie

Antonella Mazzilli

Gentili..... cordiali.... Consigliatissimo