Eris Caltanissetta - Caltanissetta, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Via Sardegna, 17, 93100 Caltanissetta CL, Italia.
Sito web: docs.google.com.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eris Caltanissetta

Eris Caltanissetta, con sede in Via Sardegna, 17, 93100 Caltanissetta CL, Italia, è un importante istituto d'istruzione che offre una varietà di opportunità formative. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 3386137297.

Il sito web ufficiale dell'istituto, docs.google.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, le attività extracurriculari e le politiche scolastiche. L'Eris Caltanissetta è orgogliosa della sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Le specialità dell'Eris Caltanissetta includono una gamma completa di corsi di studio, dai programmi di base ai corsi avanzati, progettati per soddisfare le esigenze degli studenti di diverse età e background. L'istituto si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che sviluppi le competenze degli studenti e li prepari al successo accademico e professionale.

Attualmente, non sono disponibili recensioni su Google My Business per l'Eris Caltanissetta. Tuttavia, questo non riflette la qualità dell'istituto, che si impegna a offrire un'esperienza educativa positiva e gratificante a tutti gli studenti.

La ubicazione dell'Eris Caltanissetta è strategica, facilmente accessibile con i mezzi pubblici e con un ampio parcheggio nelle vicinanze. La scuola è situata in un quartiere tranquillo e sicuro, offrendo un ambiente ideale per lo studio e la crescita personale e accademica.

Per coloro che cercano informazioni aggiuntive, l'Eris Caltanissetta fornisce una ricca gamma di risorse online, tra cui newsletter, blog, e social media. Queste piattaforme offrono approfondimenti sulle attività della scuola, gli eventi, e le opportunità di apprendimento.