Ente Scuola Edile Nuorese - Zona Industriale Prato Sardo, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Lotto n, 174, 08100 Zona Industriale Prato Sardo NU, Italia.

Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ente Scuola Edile Nuorese

L'Ente Scuola Edile Nuorese è un'importante istituzione italiana situata a Prato Sardo, Nuoro, con l'indirizzo Lotto n, 174, 08100 Zona Industriale Prato Sardo NU, Italia.. Questa scuola è specializzata in corsi di formazione per adulti, offrendo un'opportunità di apprendimento e crescita professionale per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze.

Una caratteristica distintiva dell'Ente Scuola Edile Nuorese è la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone in sedia a rotelle. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva e accogliente per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità.

Se stai cercando un'istituzione dedicata alla formazione e allo sviluppo professionale, l'Ente Scuola Edile Nuorese è una scelta eccellente. Grazie alla sua posizione strategica nella zona industriale di Prato Sardo, la scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente di apprendimento ideale.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per l'Ente Scuola Edile Nuorese, ma siamo sicuri che offra un'esperienza di apprendimento di alta qualità. Per saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale.