Ente Paritetico Unificato - Ese-Cpt L'Aquila - San Vittorino, AQ

Indirizzo: Strada Statale 80 Km 9, 61, 67100 San Vittorino AQ, Italia.
Sito web: scuolaedilelaquila.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ente Paritetico Unificato - Ese-Cpt L'Aquila

Ente Paritetico Unificato - Ese-Cpt L'Aquila è un'organizzazione con sede a San Vittorino, AQ, Italia, precisamente in Strada Statale 80 Km 9, 61, 67100. Questo ente si distingue per essere una Scuola professionale, offrendo corsi specializzati per coloro che desiderano acquisire competenze nel settore edile.

Il Telefono per contattare l'Ente Paritetico Unificato - Ese-Cpt L'Aquila è 0862461542, mentre il loro Sito web è raggiungibile all'indirizzo scuolaedilelaquila.it.

Alcuni dati di interesse riguardanti questa organizzazione includono l'accessibilità per persone con disabilità, con ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Secondo le opinioni dei clienti, l'Ente Paritetico Unificato - Ese-Cpt L'Aquila ha ricevuto 50 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5.

Per chiunque stia cercando una formazione professionale nel settore edile, questo ente rappresenta una scelta eccellente. Con la sua posizione strategica a San Vittorino, AQ, e la sua reputazione positiva, è sicuramente un punto di riferimento per chi desidera acquisire competenze pratiche e teoriche in questo settore in continua evoluzione.

La Scuola Edile L'Aquila consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui corsi offerti e per contattarli per qualsiasi domanda o richiesta. Non esitare a prendere contatto con loro e scoprire le opportunità formative che possono offrire