Ente di Formazione PR.A.IT - Corciano, PG

Indirizzo: Via Aldo Palazzeschi 28 Loc. Taverne 06073, Corciano PG, Italia.
Sito web: enteformazione.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Consulente per la protezione antincendio, Consulente del lavoro.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ente di Formazione PR.A.IT

Il PR.A.IT è un Ente di Formazione situato a Corciano, in Via Aldo Palazzeschi 28 Loc. Taverne 06073. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino a parcheggi accessibili in sedia a rotelle e all'ingresso adatto a persone con mobilità ridotta.

Il PR.A.IT offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, tra cui corsi per il Centro di formazione, Formazione per servizi d'emergenza, e una Scuola di formazione per servizi d'emergenza. L'ente è specializzato nel fornire consulenze per la protezione antincendio e per la gestione del lavoro.

Il sito web ufficiale del PR.A.IT, enteformazione.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e sui servizi offerti. È possibile contattare l'ente tramite il numero di telefono 0755159361 per richiedere maggiori informazioni o per iscriversi ai corsi.

Il PR.A.IT ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Gli studenti hanno apprezzato la qualità della formazione e l'esperienza degli insegnanti.

Se sei alla ricerca di un Ente di Formazione affidabile e professionale, il PR.A.IT è la scelta giusta per te. L'ente offre una vasta gamma di corsi e servizi, e il suo personale qualificato è sempre disponibile ad assisterti. Non esitare a visitare il sito web o a contattare il PR.A.IT per maggiori informazioni. Sarete accolti in un ambiente accessibile e inclusivo, dove potrete acquisire le competenze necessarie per il vostro futuro professionale.

Recensioni di Ente di Formazione PR.A.IT

Alessandro Santini