Ente di formazione I.RI.GEM. - Rosà, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Schallstadt, 55, 36027 Rosà VI.
Sito web: irigem.com.
Specialità: Centro di formazione, Scuola di informatica, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Ente di formazione I.RI.GEM.

Se stai cercando un ente di formazione di qualità a Rosà VI, allora dovresti assolutamente dare un'occhiata a I.RI.GEM. Situato in Via Schallstadt, 55, 36027 Rosà VI, questo centro offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi.

Il Ente di formazione I.RI.GEM è specializzato in informatica e offre corsi di alta qualità per coloro che desiderano ampliare le proprie competenze in questo settore. Se sei interessato a migliorare le tue capacità informatiche o a entrare nel mondo della tecnologia, questo è il posto giusto per te.

Il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile, rendendolo facilmente accessibile a tutti. Puoi contattarli al numero di telefono 042485573 o visitare il loro sito web irigem.com per ulteriori informazioni sui corsi disponibili e sui loro servizi.

Con 36 recensioni su Google My Business e una media di 3.6/5, I.RI.GEM ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e di essere apprezzato dai propri studenti e clienti. Le opinioni positive lasciate dagli utenti sono un chiaro indicatore della professionalità e dell'impegno che il centro mette nel fornire un'esperienza educativa di valore.

Se sei interessato a sviluppare le tue competenze informatiche o a iniziare un percorso di formazione in questo settore, contatta subito I.RI.GEM tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di crescere professionalmente e di acquisire nuove conoscenze in un ambiente accogliente e all'avanguardia.

Recensioni di Ente di formazione I.RI.GEM.

Elisabetta

Esperienza pessima.......non consiglio,non è scuola, ai ragazzi servono insegnanti e scuola vera un diploma di maturità e nn vado oltre.....che è meglio.

Ewa Mikolajczyk

Ho fatto un corso di oreficeria nella stagione 2008/2009.
Docenti esperti e con grande generosità ed umanità mi hanno aiutato a completare i studi, nonostante le difficoltà del momento brutto della mia vita. Pura gratitudine...

simone fabbian

Modifico questa recensione perchè dopo 2 anni ho capito che non è una scuola professionale, in cui i professori non ti trattano da adulto e fanno favoritismi. Sconsiglio vivamente.

ANONYM BLOG

Scuola assolutamente pessima, i peggiori tre anni della mia vita, attrezzature e laboratori che sembrano usciti dall'età della pietra, computer talmente vecchi che quando vengono utilizzati i programmi (anche essi molto vecchi) si bloccano perché non hanno abbastanza potenza, professori ingiusti, se un ragazzo ha problemi non viene aiutato, anzi tentano di buttarlo fuori in tutti i modi

Veronica Bizzotto

Una stella è anche troppo. Tante belle parole e poi non danno la possibilità ai ragazzi di fare il quarto anno.

Bruno Bellon

Ottima scuola sempre disponibili ai problemi dei ragazzi e della famiglia ?

marika panella

Ho avuto a che fare con il personale di segreteria un paio di volte e devo dire arrogante e maleducato

Manuela Pasinato

Orario scolastico discontinuo settimanalmente organizzato e nessuna attenzione per certificati o ragazzi in difficoltà