ENGIM Venezia - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Fondamenta Zattere Ai Saloni, 18/M, 30123 Venezia VE, Italia.
Sito web: venezia.engimveneto.org.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di ENGIM Venezia

ENGIM Venezia: Una scuola d'eccellenza a Venezia
===================================================

ENGIM Venezia è una scuola situata a Venezia, con indirizzo Fondamenta Zattere Ai Saloni, 18/M, 30123 Venezia VE, Italia.

Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi di studio per gli studenti di tutte le età e background.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare il numero di telefono 0415241849 o visitare il loro sito web ufficiale a venezia.engimveneto.org.

Le specialità di ENGIM Venezia comprendono una forte attenzione alla formazione professionale e tecnica, con un'ampia gamma di corsi disponibili in una varietà di campi, tra cui la meccanica, l'elettronica e l'informatica.

La scuola è situata in un luogo privilegiato a Venezia, offrendo agli studenti un ambiente unico e stimolante per la loro crescita personale e professionale.

ENGIM Venezia ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5.

Se stai cercando una scuola di qualità a Venezia, ENGIM Venezia è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con una forte attenzione alla formazione professionale e tecnica, una posizione privilegiata a Venezia e un'ottima reputazione, questa scuola è una scelta eccellente per chiunque cerchi un'istruzione di alta qualità a Venezia.

Si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui corsi e i programmi disponibili, e non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Non perdere l'opportunità di far parte della comunità di ENGIM Venezia e di raggiungere i tuoi obiettivi di istruzione e carriera.

Recensioni di ENGIM Venezia

Nik Stef