ENGIM Veneto SFP Turazza - Treviso, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Francesco da Milano, 7, 31100 Treviso TV, Italia.
Sito web: treviso.engimveneto.org.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti, Scuola superiore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di ENGIM Veneto SFP Turazza

ENGIM Veneto SFP Turazza è un importante centro di formazione situato a Treviso, Italia. La sua esatta ubicación è Via Francesco da Milano, 7, 31100 Treviso TV. Il modo più semplice per contattarli è chiamando al numero di telefono 0422412267 o visitando il loro sito web ufficiale treviso.engimveneto.org.

ENGIM Veneto SFP Turazza offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e ospita una scuola superiore. Tra le caratteristiche principali del centro si possono annoverare la facilità di accesso per le persone su sedia a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi dedicati. Questo lo rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Questo centro di formazione ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo dato può essere considerato un ottimo indicatore della qualità dell'istruzione e dei servizi offerti da ENGIM Veneto SFP Turazza.

Per coloro che cercano un'istituzione dedicata alla formazione e all'istruzione di adulti, ENGIM Veneto SFP Turazza è sicuramente una scelta eccellente. Il loro impegno nell'offrire una formazione di alta qualità è evidente dalla loro eccellente reputazione online e dalle strutture accessibili e inclusive.

Si consiglia di visitare il loro sito web ufficiale per ottenere informazioni aggiornate sui corsi offerti, gli orari di apertura e qualsiasi altra informazione di interesse. Non esitate a mettervi in contatto con loro per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro team sarà lieto di assistervi.

Recensioni di ENGIM Veneto SFP Turazza

ELEONORA BASSO

Ottima scuola, molto valido il corpo docente, molto gentile e sempre disponibile la Sig.a Mara della segreteria didattica.

melissa fejzuloska

È una scuola eccezionale, professionale come promette di essere. È sempre ben organizzata, i professori sono delle persone al top, professionali, seri al punto giusto, ti capiscono e si può instaurare un rapporto ottimo per poter imparare con serenità. Sono sempre tutti super disponibili ogni volta che ne hai bisogno e faranno di tutto per aiutarti, è una scuola ma alla fine ci si sente bene come se fosse casa.

Xhylieta Sylaj

Questa scuola ti insegna molto sul settore scelto, ti indirizza al mondo del lavoro, sono molto disponibili e cercano di trovare sempre la soluzione ai problemi. Ottimo rapporto con i genitori. La struttura è ben organizzata, possiede anche campi sportivi e palestra. Sempre presenti ad aiutare anche chi è più in difficoltà.

Alessandro Bulian

Scuola ben organizzata, professionale in tutti gli ambiti. Docenti molto preparati, seri e disponibili al confronto con gli alunni, ampia scelta di settori e specializzazioni con la presenza di uno stage dal secondo anno che forma gli studenti e li prepara al lavoro, scuola con una varietà di culture e nazionalità, tutte ben integrate fra loro.
Mi ha sorpreso perchè sinceramente me la immaginavo diversamente, la mia personale esperienza qui è ottima.

Silvia Felloni

Mio figlio frequenta la terza meccanica, lui è un ragazzo senegalese con parecchie difficoltà, visto la scarsa istruzione ricevuta nel suo Paese. È stato accolto è accompagnato per mano ad un traguardo che sembrava impossibile. Per gli insegnanti mio figlio è una persona e non un numero, sono competenti e umani, sempre disponibili. Qui non si prepara solo un ragazzo per percorso lavorativo, ma anche per un percorso di vita. Grazie per tutto ciò che avete fatto per noi.

wally montanari

È una scuola a tutti i livelli molto professionale
Per chi pensa che sia una scuola scalda banco per fare 3 anni senza fare niente, meglio che stiano a casa.
Formano i ragazzi per intraprendere il mondo del lavoro. Mettetevi anche dalla parte di un Datore

Riccardo Modesto

Scuola ben organizzata, creativa e ben strumentata, molto affascinante (gli alunni non tanto) e moderna. Settori ben curati e divertenti con professori molto capaci e con tanta personalità.

Ornella Andreola

La preside a mio parere è una persona concreta, sa ascoltare i suoi studenti , li aiuta nella realtà della loro età adolescenziale, cercando di fare del suo meglio facendo uscire quello che hanno dentro.