Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene) - Thiene, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Santa Maria Maddalena, 90, 36016 Thiene VI, Italia.
Sito web: thiene.engimveneto.org.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene)

Benvenuto Oggi ti parleremo di Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene), un'importante scuola professionale in Italia.

L'Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene) si trova a Thiene, in Via Santa Maria Maddalena, 90. L'indirizzo completo è 36016 Thiene (VI), Italia. Il modo più semplice per contattarli è chiamare al numero di telefono 0445361141. Se preferisci, puoi anche visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Questa scuola professionale offre una varietà di corsi e programmi di studio per gli studenti. Le loro specialità includono formazione professionale in diversi settori. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi per soddisfare le loro esigenze e interessi.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti con disabilità motorie. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile per gli studenti e il personale.

Se stai cercando una scuola professionale di alta qualità nella regione del Veneto, l'Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene) dovrebbe essere la tua prima scelta. Con una media di opinioni degli studenti di 4.9/5 e 29 recensioni su Google My Business, puoi essere sicuro che questa scuola offre un'eccellente formazione e un ambiente di apprendimento positivo.

Recensioni di Engim Veneto - SFP Patronato S. Gaetano (Thiene)

Ennio Ruffaldi (EnIO666)

Ottima competenza dell'istruttore Alessandro Nicoli,e ottima organizzazione della Engim tramite Maddalena x il corso on line di due settimane.

Daniela Dodini

Locale gradevolissimo, ottime brioche, panini caldi fragranti e saporiti e personale gentile.

Andrea Cosaro

Fornisce un futuro assicurato ai suoi studenti

Roberto Toniolo

Frequenta questa scuola mio figlio