Engim San Luca - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torrazza Piemonte, 12, 10127 Torino TO, Italia.
Sito web: sanluca.engim.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 40 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Engim San Luca

Se sei alla ricerca di una scuola professionale a Torino, Engim San Luca potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Via Torrazza Piemonte, 12, 10127 Torino TO, Italia, Engim San Luca offre una vasta gamma di corsi professionali per chi desidera formarsi in settori specializzati.

La scuola si distingue per la sua specialità nel campo professionale, offrendo programmi formativi di alta qualità per preparare gli studenti al mondo del lavoro. Inoltre, Engim San Luca si impegna per l'accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili alle sedie a rotelle.

Per maggiori informazioni, puoi contattare Engim San Luca al numero di telefono 0116059921 o visitare il loro sito web ufficiale: sanluca.engim.it.

Secondo le opinioni dei clienti, Engim San Luca ha ricevuto 40 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo feedback positivo testimonia l'apprezzamento dei servizi offerti dalla scuola e la soddisfazione degli studenti.

Per chiunque sia interessato a formarsi in un ambiente professionale e accogliente, Engim San Luca è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori dettagli e per contattarli per ogni domanda o necessità. La tua formazione professionale potrebbe iniziare proprio qui

Recensioni di Engim San Luca

Jung C0ck

Già non mi avevano parlato granché così bene della scuola, ma in più aggiungo questo, che mi ha fatto veramente rimanere malissimo:
Chiamo per chiedere un'informazione per un eventuale corso che pensavo facessero e mi risponde una persona a dir poco scocciata come se fossi problematica.
Chiedo poi per un altro corso e vengo liquidata con una cosa tipo "oh no non abbiamo più posto"; per carità sarà anche vero ma sono stata messa praticamente subito giù senza più spiegazioni.
Peccato, riponevo ancora fiducia.

Roberto Venneri

la scuola san luca non mi a aiutato a trovare lavoro , facendo stage gratuiti che poi non servono a niente servono solo a farti sfruttare dalle aziende senza essere pagato ! scuola engim san luca mi avete molto deluso !!!! non ci mettero piu piede in quella schifo di scuola !!!

Leonardo Scirpoli

Luogo dove ho trovato tanta passione e dedizione alla professione di parrucchieri , le docenti molto motivate a far crescere nuovi talenti . Bravi .

Belleza Otero Rodriguez

Certe docenti di una maleducazione e di una pochezza incredibile. La coordinatrice invece cordiale e di buon cuore.

Miano Veronica

Io sto studiando in questa scuola e io l'ho trovata bella e mi trovo anche bene con i compagni e aiutano a trovare il lavoro nn come dicono alcuni!!!

palmira usai

Mi ha fatto un'ottima impressione, il personale gentilissimo!!

Engim San Luca - Torino, Città Metropolitana di Torino

Disponibilità limitate di posti informazioni scarse segreteria scortese!

Giorgia Vetrugno

Troppo bullismo. 2 anni passati così, un inferno.