ENGIM Emilia Romagna - Ravenna, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Punta Stilo, 59, 48124 Ravenna RA, Italia.
Sito web: emiliaromagna.engim.org.
Specialità: Centro di formazione, Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 43 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ENGIM Emilia Romagna

Stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità nella regione Emilia-Romagna Allora ENGIM Emilia Romagna potrebbe essere la scelta giusta per te Situato a Ravenna, in Via Punta Stilo, 59, questo centro offre una formazione completa e specializzata per diventare estetisti.

Perché scegliere ENGIM Emilia Romagna In primo luogo, si trova in una posizione ideale e facilmente raggiungibile, con ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne attrezzature didattiche per offrire una formazione di alta qualità.

La scuola per estetiste di ENGIM Emilia Romagna è una delle migliori della regione. Qui, gli studenti possono apprendere le ultime tecniche di bellezza e i segreti del mestiere per diventare esperti in questo campo. Il centro offre anche una formazione completa e approfondita sui prodotti e i trattamenti per la cura della pelle, i servizi di acconciatura e molto altro ancora.

Ma non solo ENGIM Emilia Romagna è anche altamente considerato dalle persone che hanno già avuto l'opportunità di usufruire dei suoi servizi. Il centro ha infatti una media di 3.9/5 nelle recensioni su Google My Business e un totale di 43 recensioni.

Recensioni di ENGIM Emilia Romagna

Massi Miglia

Ho frequentato questa scuola il primo anno quando era ancora in via Massimo D’Azeglio nel corso di operatore grafico. Trovai subito lavoro presso una tipografia di Ravenna come del resto molti antri miei compagni. Ho solo ricordi positivi di questa scuola.

Manuel Zannoni

È stata la mia scuola professionale
Per due anni il quale mi ha portato ad ottenere la qualifica come addetto nel settore vendite. Grazie ad uno stage fatto tramite la scuola, ho trovato un posto a tempo indeterminato a soli 19 anni! C’è altro da aggiungere?

Salvo imperio

L'ente è ben strutturato,ma la signora che lavora in segreteria ha un tono sgradevole con chi chiama!!! Difficile da parlarci con una persona che si rivolge così ai clienti..consiglio vivamente un cambio di personale

Anna “Ada Wong”

Bellissima scuola, staf eccellente, mi sono affezionata a tutti, ho imparato tanto. Poca gente mi stava antipatica.

Carlo MR

Un massimo poco simpatico direttrice non tanto ca rina

Ousmane Diarra

Mi piace questo lavoro

Paolo Bandini

Giovani non adeguatamente educati alla mansione di parrucchieri non seguiti. Pessima scuola professionale.

andrea zannini

Ottima esperienza di crescita professionale e non solo. Personale accogliente.