Endofap Mestre Istituto Berna - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Bissuola, 93, 30173 Venezia VE, Italia.
Sito web: istitutoberna.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Endofap Mestre Istituto Berna

Endofap Mestre Istituto Berna è una scuola situata a Venezia, Italia, con l'indirizzo specifico di Via Bissuola, 93, 30173. È facile da raggiungere e offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle.

Questa scuola è specializzata nell'offrire una formazione di alta qualità e ha diversi corsi disponibili. Il loro sito web, istitutoberna.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi di studio e su come iscriversi.

Endofap Mestre Istituto Berna è accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti. Inoltre, offre parcheggi accessibili per sedie a rotelle, il che rende ancora più facile raggiungere la scuola.

La scuola ha ottenuto un totale di 29 recensioni su Google My Business, con una media di 4.2/5. Questo indica un'elevata soddisfazione degli studenti e una forte reputazione dell'istituto.

Endofap Mestre Istituto Berna è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una scuola di qualità a Venezia. La scuola offre una vasta gamma di corsi e ha un personale esperto e qualificato. Inoltre, la scuola è accessibile alle sedie a rotelle e offre parcheggi accessibili, il che la rende una scelta inclusiva e conveniente.

Per saperne di più su Endofap Mestre Istituto Berna, si consiglia di visitare il loro sito web all'indirizzo istitutoberna.it. Qui, potrai trovare informazioni dettagliate sui loro corsi, le iscrizioni e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per saperne di più e per porre qualsiasi domanda che potresti avere.

Recensioni di Endofap Mestre Istituto Berna

Andrea D'Alessio Vianello

Non ho mai avuto occasione per intessere con loro alcun tipo di rapporto, però una parola voglio spenderla per questa Scuola. So che è presente a Mestre da molti anni ed ha qualificato professionalmente tanti giovani in cerca di un lavoro onesto ed importante per l'economia della zona. È gestita da un Ordine di religiosi, don Orione... Hanno la mensa per studenti ed esterni che trovano alloggio presso questa struttura...

Luca Dabalà

Il Berna ....non ci sono parole per elogiare questo istituto, questi professori, perché ogni mio pensiero a riguardo e troppo piccolo a confronto di tutto .per me s stata nel tempo la mia seconda casa .dico soltanto che non c'è scuola come questa ...TOP.
Un saluto particolare e con molto affetto ad un mio carissimo professore diventato preside PIERANGELO SALIN .
Luca DABALA'.

Pierluigi

Belle strutture spaziose luminose pulite, nelle giornate fredde si osserva un po' di carenza di riscaldamento delle aule.
Ampio parcheggio interno riservato ai Dipendenti, per gli ospiti è difficile trovare parcheggio all'esterno

Roby G

Sono un ex allievo interno,sono stato cinque anni bei ricordi ,spero un giorno di poter venire .

Martina Favaretto

Serbo un buon ricordo del Berna.

Diego Guerra

Ottima organizzazione bella scuola