ENAIP Veneto SFP di Verona - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Bencivenga - Biondani, 1, 37133 Verona VR, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di ENAIP Veneto SFP di Verona

ENAIP Veneto SFP di Verona è un'istituzione importante nella regione del Veneto, situata in Via Bencivenga - Biondani, 1, 37133 Verona VR, Italia.

Questa azienda offre una vasta gamma di specialità formative, tuttavia non sono specificate sul loro sito web.

Una caratteristica distintiva di ENAIP Veneto SFP di Verona è la sua accessibilità per le persone con mobilità ridotta. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi dedicati.

Per quanto riguarda le recensioni, l'azienda ha ricevuto un totale di 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5.

Se stai cercando un'istituzione formativa affidabile nella regione del Veneto, ENAIP Veneto SFP di Verona potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro personale cordiale e competente sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più o a contattarli al numero di telefono 0458015053 per fissare un appuntamento.

Recensioni di ENAIP Veneto SFP di Verona

Anass Zayane

La mia EX scuola grazie di tutto i vostri insegnamenti mi stanno aiutando ancora ai giorni oggi nella vita personale e professionale Grazie di Cuore ❤

kelum sumeda Wanigasekara