ENAIP Veneto - SFP di Padova - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Ansuino da Forlì, 64, 35134 Padova PD, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: Scuola professionale, Corsi di formazione per adulti, Scuola privata con finanziamento pubblico, Centro di formazione, Istituto d'istruzione, Scuola privata, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ENAIP Veneto - SFP di Padova

ENAIP Veneto - SFP di Padova è una scuola professionale situata in Via Ansuino da Forlì, 64, 35134 Padova PD, Italia. Questa scuola offre corsi di formazione per adulti ed è una scuola privata con finanziamento pubblico, centro di formazione, istituto d'istruzione, scuola privata e scuola.

Una delle caratteristiche principali di ENAIP Veneto - SFP di Padova è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

ENAIP Veneto - SFP di Padova offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale per adulti. Tra le specialità della scuola ci sono: corsi di formazione professionale, corsi di lingua, corsi di informatica, corsi di aggiornamento professionale e corsi di specializzazione.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici ed è situata in una zona tranquilla e verde di Padova. La sede è ben attrezzata con aule moderne, laboratori informatici e attrezzature didattiche all'avanguardia.

ENAIP Veneto - SFP di Padova ha una media delle opinioni di 3.9/5 basata su 30 recensioni su Google My Business. Questo dato indica la soddisfazione degli studenti che hanno frequentato la scuola.

Se stai cercando una scuola professionale seria e professionale, ENAIP Veneto - SFP di Padova è la scelta giusta per te. La scuola offre una formazione di alta qualità, un ambiente stimolante e una posizione conveniente. Consigliamo vivamente di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi di tuo interesse.

Per contattare la scuola, puoi chiamare il numero 0498641555 o visitare il sito web enaip.veneto.it.

Recensioni di ENAIP Veneto - SFP di Padova

Roberto Dainese

Sto partecipando ad un corso di formazione articolato su 8 lezioni di 3 ore ciascuna. È la mia prima volta che vado.
L' impressione è positiva

Fabio Battisti

Scuola molto pulita, ordinata e personale cordiale.

Nicoletta B.

Per la mia esperienza, posso dire che con Mia Figlia mi sto trovando molto Bene. Ce un Ottimo Staff di Insegnanti e Tutor che per qualsiasi problema sono Sempre presenti con i Ragazzi e con le Famiglie.
Grazie a tutti Voi e speriamo che faccia pure il Quarto anno

Marco Cesaro

Ci sono andato per un corso di formazione aziendale e devo dire che mi sono trovato a mio agio da subito ... non si finisce mai di imparare.

Alberto Tiene

Per me lochescion diesci
Menù diesci
Cessi più puliti di quelli del marconi, hanno pure le porte.
In generale darei un bel diesci all'istituto

2 Test

Pessimaa organizzare

Marilena Canal

Esperienza alquanto deludente. Poca comunicazione con gli utenti.

ad ra

Ottima scuola!