ENAIP Veneto SFP di Legnago - Legnago, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Principe Umberto, 60, 37045 Legnago VR, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di ENAIP Veneto SFP di Legnago

ENAIP Veneto SFP di Legnago è un'importante istituzione con sede in Via Principe Umberto, 60, 37045 Legnago VR, Italia. Il loro numero di telefono è 044221299 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

ENAIP Veneto SFP di Legnago offre una varietà di specialità formative per gli studenti che desiderano migliorare le proprie competenze. La sede di Legnago è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Le opinioni su Google My Business di ENAIP Veneto SFP di Legnago sono attualmente 16 e la media delle recensioni è di 3.4/5. Questo mostra un'istituzione che offre una buona formazione, ma che ha ancora margini di miglioramento.

ENAIP Veneto SFP di Legnago è una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione professionale di alta qualità nella regione del Veneto. La loro posizione centrale e la facilità di accesso per persone con disabilità la rendono una scelta ideale per chiunque.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulle loro specialità formative e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera. Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più.

Recensioni di ENAIP Veneto SFP di Legnago

Lex Dakara

Ho appena finito un corso Gol di gestione logistica e magazzino con conseguimento patentino carrello elevatore. Mi sono trovata benissimo. Insegnanti molto competenti e anche l'istituto molto attento alle esigenze di noi partecipanti. Grazie Mariangela.
Silvana Verza

Pierluigi Micheletti (Pier)

I corsi per adulti lasciano molto a desiderare. Se volete farvi un corso serio andate da un'altra parte, non qui. Lo dico a ragion veduta e senza ombra di smentita.

pierluigi cavietti

Scuola a dir poco imbarazzante...Insegnati e tutor impreparati a livello pedagogico.Gli alunni che hanno difficoltà vengono lasciati a se stessi

MARIANA CAMPEAN

?...