ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala - Isola della Scala, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Prato Fiera, 1, 37063 Isola della Scala VR, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala

ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala è un centro di formazione professionale che si trova a Isola della Scala, in Italia. La sua sede si trova in Via Prato Fiera, 1, 37063 Isola della Scala VR, Italia. Per contattare il centro, è possibile chiamare al numero 0457300289.

Il centro ha un sito web dedicato, che si può visitare all'indirizzo enaip.veneto.it. Una delle caratteristiche di questo centro è la sua accessibilità, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli utenti con mobilità ridotta.

Pur non avendo specificate delle specialità sul sito web, ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala offre un'ampia varietà di corsi di formazione professionale per aiutare gli studenti a sviluppare competenze utili per il mondo del lavoro.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 9 recensioni, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo indica che la maggior parte degli utenti si è mostrata soddisfatta dell'esperienza presso il centro di formazione professionale.

Per chi è alla ricerca di opportunità di formazione professionale o di corsi specializzati, ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala potrebbe essere una scelta interessante. Con la sua posizione comoda e la reputazione positiva, è un luogo da tenere in considerazione per ampliare le proprie competenze e migliorare le prospettive di carriera.

Se sei interessato a scoprire di più su ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala e sui corsi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Potresti trovare un'opportunità di formazione che potrebbe fare la differenza nel tuo percorso professionale.

Recensioni di ENAIP Veneto SFP di Isola della Scala

Barbara Fazzini

Ho frequentato un corso individuale di contabilità avanzata e devo solo parlarne molto bene. La docente molto brava, professionale ed empatica. Davvero molto soddisfatta. Consigliato vivamente.

sassuolo sassuolo

i compagni rubano i posti ed elia fuma (molto maleducato)

Mattia Ponchiroli

se mi mettete 100 in pagella metto 5 stelle