ENAIP Veneto SFP di Cittadella - Cittadella, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Angelo Gabrielli, 28/a, 35013 Cittadella PD.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di ENAIP Veneto SFP di Cittadella

ENAIP Veneto SFP di Cittadella è un'istituzione di grande rilievo nel panorama della formazione professionale in Veneto. Con una storica tradizione nell'erogazione di corsi di alta qualità, si distingue per l'elevato standard formativo e la costante attenzione alle esigenze del mercato del lavoro.

Situata in Via Angelo Gabrielli, 28/a, 35013 Cittadella PD, l'istituto è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e modernamente attrezzato. Il complesso è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un ampio parcheggio accessibile alle persone con disabilità, garantendo a tutti i visitatori un'agevole fruizione dei servizi.

ENAIP Veneto SFP di Cittadella propone una vasta gamma di specializzazioni, tra cui:

• -

Per maggiori informazioni sui corsi offerti e sulle iscrizioni, consigliamo di visitare il sito web o di contattare il numero 0499402400.

Sul web si possono inoltre reperire le recensioni di chi ha gia' avuto esperienze positive con ENAIP Veneto SFP di Cittadella. La media delle opinioni è di 3.8/5, a testimonianza dell'elevata soddisfazione degli allievi.

Recensioni di ENAIP Veneto SFP di Cittadella

Thomas Zanella

i professori non lasciamo andare in bagno mio figlio e andato a chiedere al preside se poteva andare in bagno perché gli scappava la pipì e ha detto ha mio figlio di aspettare fuori un'ora e vedere se si sarebbe piaciuto addosso questa non e una cosa normale,perché i ragazzi devono avere il diritto di andare in bagno,ha anche aspettato fuori dal preside 2 ore perdendo la lezione e a me non va bene...bagni sporchi e professori che danno note inutili...

Wassim Nait boussalem

Scuola utile perché i professori ti aiutano a prepararti per entrare nel mondo lavorativo

Tsu Honda

Ottima scuola professionale ❤️‍?

Valentin Maracine

Ottima scuola per entrare nel mondo del lavoro della metalmeccanica

Tommaso Gasparin

Il mio amico c'è andato e sembra un buon posto per lui