ENAIP Veneto - SFP di Chioggia - Chioggia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Isola dell'Unione, 1, 30015 Chioggia VE, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di ENAIP Veneto - SFP di Chioggia

ENAIP Veneto - SFP di Chioggia è un istituto di formazione professionale situato all'Indirizzo: Isola dell'Unione, 1, 30015 Chioggia VE, Italia. Puoi contattarli chiamando al Telefono: 0414582299 o visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: enaip.veneto.it.

Le specialità offerte da ENAIP Veneto - SFP di Chioggia includono la Scuola superiore e corsi di formazione professionale. Inoltre, è importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendo l'istituto inclusivo e adatto a tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, questa azienda ha ottenuto un punteggio Media delle opinioni: 5/5, il che dimostra l'eccellenza e la soddisfazione dei clienti rispetto ai servizi offerti.

ENAIP Veneto - SFP di Chioggia si distingue per la sua qualità nell'offrire formazione professionale di alto livello, la sua posizione strategica a Chioggia e l'attenzione all'accessibilità per tutti i suoi studenti. Per chi è alla ricerca di un istituto serio e competente per la propria formazione, ENAIP Veneto - SFP di Chioggia è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Se sei interessato a scoprire di più su ciò che ENAIP Veneto - SFP di Chioggia ha da offrire, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di formarti con uno dei migliori istituti di formazione professionale della zona

Recensioni di ENAIP Veneto - SFP di Chioggia

Linda Maccapan