ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 94, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa

ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa è un'importante istituzione educativa situata a Bassano del Grappa, in Via Cristoforo Colombo, 94.

Questa scuola offre una varietà di corsi di formazione professionale per gli studenti che desiderano sviluppare le proprie competenze e migliorare le proprie opportunità di carriera.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso senza barriere architettoniche.

Le specialità offerte da ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa includono una vasta gamma di corsi, dai servizi alla persona all'informatica, dalla meccanica all'edilizia.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito web della scuola all'indirizzo enaip.veneto.it.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0424227030.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5.

Le recensioni elogiano la professionalità e la competenza del personale, nonché la varietà e la qualità dei corsi offerti.

Si consiglia quindi di visitare il sito web della scuola per scoprire quali corsi sono attualmente disponibili e come iscriversi.

Contatta ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa per iniziare il tuo percorso di formazione professionale oggi stesso

Recensioni di ENAIP Veneto - SFP di Bassano del Grappa

Dt

Ottima scuola