Enaip Piemonte- CSF Novara - Novara, Provincia di Novara

Indirizzo: Via delle Mondariso, 17, 28100 Novara NO, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Novara

Enaip Piemonte- CSF Novara è un centro di formazione di alto livello, situato in una posizione strategica in Via delle Mondariso, 17, 28100 Novara NO, Italia. La sua ubicazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Il numero di telefono per contattare il centro è il seguente: 0321467289. Il sito web ufficiale è il seguente: enaip.piemonte.it. Questo sito è una fonte preziosa di informazioni per chiunque sia interessato ai corsi offerti dal centro.

Enaip Piemonte- CSF Novara è specializzata in formazione professionale e offre una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente. I corsi sono progettati per fornire le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro, con istruttori esperti e qualificati che forniscono un'istruzione di alta qualità.

Il centro ha ricevuto un totale di 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno del centro nella fornitura di un'istruzione di alto livello e di un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

Per chiunque stia cercando un centro di formazione affidabile e di alta qualità, Enaip Piemonte- CSF Novara è una scelta eccellente. Il centro offre una vasta gamma di corsi, un personale qualificato e una posizione comoda. Inoltre, il sito web del centro fornisce informazioni dettagliate su tutti i corsi offerti, rendendo facile per gli studenti trovare il corso giusto per loro.

Si consiglia di visitare il sito web del centro per saperne di più sui corsi offerti e per iscriversi a un corso. Non esitate a contattare il centro al numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.