Enaip Piemonte- CSF Domodossola - Domodossola, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Antonio Rosmini, 24, 28845 Domodossola VB, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Domodossola

Enaip Piemonte- CSF Domodossola è un centro di formazione professionale che si trova in Via Antonio Rosmini, 24, 28845 Domodossola VB, Italia.

La loro ubicazione è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare facilmente grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando un centro di formazione che si distingua per la qualità della sua offerta formativa, Enaip Piemonte- CSF Domodossola potrebbe essere la scelta giusta per te.

Con oltre 16 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5, questo centro di formazione ha dimostrato di essere molto apprezzato dai suoi studenti.

Enaip Piemonte- CSF Domodossola offre una vasta gamma di corsi e programmi di formazione, progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti di diversi settori.

Inoltre, il centro è facilmente accessibile anche a persone con mobilità ridotta, grazie all'ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Se desideri saperne di più su Enaip Piemonte- CSF Domodossola, ti consigliamo di visitare il loro sito web: enaip.piemonte.it.

Qui potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui i dettagli sui corsi e i programmi di formazione offerti, i requisiti di ammissione, le date di inizio e i costi.

Inoltre, puoi anche contattarli direttamente per ulteriori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata.

Non esitare a metterti in contatto con Enaip Piemonte- CSF Domodossola per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione e di carriera.

Recensioni di Enaip Piemonte- CSF Domodossola

Rosi GIULIANO

Esperienza decisamente Negativa. Mio figlio era andato per fare pratica, ma in officina non li portavano perchè non riesciuvano a gestire i ragazzi. Non fanno nulla per lo studente solo punizioni con patentino a punti ed espulsioni. Davvero una pessima scuola. Per fortuna che ho spostato mio figlio dopo un anno orrendo!

Roberto Cerami

Esperienza più che negativa....

Jessica Calcagno

Veramente molto gentili