Enaip Piemonte- CSF Borgosesia - Borgosesia, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Isola di Sotto, 65, 13011 Borgosesia VC, Italia.
Telefono: 0163209059.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Borgosesia

Enaip Piemonte- CSF Borgosesia è un centro di formazione professionale che si trova a Borgosesia, in Via Isola di Sotto, 65.

L'indirizzo completo è 13011 Borgosesia VC, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 0163209059.

Il loro sito web è enaip.piemonte.it dove puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Enaip Piemonte- CSF Borgosesia offre una varietà di specialità formative per soddisfare le esigenze dei suoi studenti.

Questo centro di formazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso adatto e un parcheggio dedicato.

Attualmente, Enaip Piemonte- CSF Borgosesia ha una media di opinioni 4.5/5 basate su 12 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di qualità, Enaip Piemonte- CSF Borgosesia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte formative e contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.

Recensioni di Enaip Piemonte- CSF Borgosesia

Mario Donati

Da qualche anno insegno ed ho avuto modo di conoscere direzione, staff amministrativo e docenti.
Alta competenza e professionalità nelle proposte formative che trovano riscontro nel mondo del lavoro.
Dico a tutti di contattare la segreteria e prendere visione dei corsi sul sito dell'istituto.

Rino Evolution

Informazioni precise e puntuali da parte degli addetti .Dal colloquio ho avuti interessanti spunti di riflessioni. Grazie.

Stefano Frigerio

Mha!!! da fuori un disastro...i residenti giustamente devono passare...e nemmeno l' ombra di un parcheggio

luca frattini

Centro di formazione valido e d innovativo