Enaip Piemonte- CSF Borgomanero - Borgomanero, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Piovale, 33, 28021 Borgomanero NO, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Borgomanero

Stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità Allora Enaip Piemonte- CSF Borgomanero potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato a Indirizzo: Via Piovale, 33, 28021 Borgomanero NO, Italia, questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi e servizi per supportare la tua crescita professionale.

Puoi contattare il centro al seguente numero di telefono: 0322844494 o visitare il loro sito web per maggiori informazioni: enaip.piemonte.it.

Le specialità di Enaip Piemonte- CSF Borgomanero includono una vasta gamma di corsi di formazione professionale, tra cui: formazione per il lavoro, formazione continua, servizi per l'impiego, orientamento scolastico e professionale, tirocini e stage, alternanza scuola-lavoro e molto altro ancora.

Questo centro di formazione è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando recensioni e opinioni su Enaip Piemonte- CSF Borgomanero, puoi trovare 23 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.2/5.

Recensioni di Enaip Piemonte- CSF Borgomanero

Chiara Monti

Sto seguendo un corso, tutto funziona! Lo consiglio ai ragazzi ma anche agli adulti per i vari corsi presenti nella scuola, utilissimi per la ricerca di lavoro!!! Ciao ?

Diego Perucelli

Il circolo bar Della scuola è stupendo ,accogliente e pieno di matti!

Matteo Gagna

Ottimo servizio di orientamento al lavoro!! E personale gentile e disponibile! Grazie!

Saïd L'arabe

Salut à tous moi je ne connais pas le fonctionnement du site

Mario Biaggio

TOPPERIA !!