Enaip Piemonte - CSF Biella - Biella, Provincia di Biella

Indirizzo: Via Carlo Antonio Coda, 37, 13900 Biella BI, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Enaip Piemonte - CSF Biella

Enaip Piemonte - CSF Biella è un centro di formazione che si trova a Biella, in Via Carlo Antonio Coda, 37.

Il numero di telefono per contattarli è il 0152523339 e il loro sito web è enaip.piemonte.it.

Enaip Piemonte - CSF Biella offre una varietà di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di apprendimento di diverse persone. Sono accessibili in sedia a rotelle e offrono parcheggi accessibili in sedia a rotelle, il che li rende un'opzione inclusiva per chiunque desideri perseguire l'apprendimento.

Questo centro di formazione ha ottenuto un voto medio di 4.6/5 su un totale di 20 recensioni su Google My Business, il che dimostra la qualità della loro offerta formativa.

Se stai cercando un centro di formazione che offra una vasta gamma di corsi, accessibilità e un'ottima reputazione, Enaip Piemonte - CSF Biella potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e su come iscriversi.

Recensioni di Enaip Piemonte - CSF Biella

Stefania Fabiano

Ho appena terminato il corso di assistente alla struttura educativa e posso dire a gran voce di essermi trovata benissimo sia per quanto riguarda i docenti, sia per tutte le persone che vi lavorano. Enaip mi ha regalato un'esperienza incredibile che non dimenticherò facilmente, un percorso formativo e costruttivo anche a livello personale.

verde nero

Sto frequentando il corso di "Addetto sistemazione e manutenzione aree verdi
" all'Enaip Biella e la mia esperienza è del tutto positiva. Sono molto soddisfatta sia della gestione della scuola (che è OTTIMA), sia dei docenti per l'impegno e l'attenzione che ci hanno dimostrato. Questa esperienza mi sta arricchendo a livello personale e culturale. Non potrò mai ringraziare abbastanza le persone che rendono possibile tutto ciò.
Alina.

Adri Cruz

Ottimo centro di formazione, insegnati competenti e personale qualificato per l'inserimento e la guida hai corsi di formazione.
Molto molto bravi. ?Consigliatissimo!

Rosella Mazzilli

Scuola per corsi di vario tipo , docenti preparati e molto disponibili

maria faraoanu

Persone molto gentili e predisposte ad aiutare il prosimo... Professionali e sensibili.... Sono molto grata... Grazie mille di tutto ❤️❤️

Claudio Facchini

Centro didattico con corsi di tutti i generi per quello che so ottimo insegnanti preparati e disponibili...

Giuseppe Lombardo

Una scuola dove fanno le selezioni e vi dico che le fanno proprio bene!!!!?

Giovanni Isella

Succo di mela strepitoso.
Composte da assaggiare tutte.
Mele Bio molto buone