Enaip Piemonte- CSF Asti - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via del Varrone, 54, 14100 Asti AT, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Asti

Enaip Piemonte- CSF Asti è un centro di formazione che si trova a Asti, in Piemonte, Italia.

La sua esatta ubicazione è Via del Varrone, 54, 14100 Asti AT, Italia. Puoi raggiungerlo facilmente tramite i mezzi pubblici o utilizzando la tua auto, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se desideri metterti in contatto con Enaip Piemonte- CSF Asti, puoi farlo chiamando il numero di telefono 0141353199 o visitando il loro sito web ufficiale enaip.piemonte.it.

Questo centro di formazione offre una vasta gamma di corsi e programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Enaip Piemonte- CSF Asti è un'azienda altamente accessibile, dotata di un ingresso adatto alle persone in sedia a rotelle, per garantire un'esperienza di apprendimento confortevole e inclusiva.

Gli studenti che hanno già frequentato questo centro hanno lasciato recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.5/5.

In totale, ci sono 17 recensioni che attestano la qualità dell'istruzione e dell'assistenza offerte da Enaip Piemonte- CSF Asti.

Recensioni di Enaip Piemonte- CSF Asti

massimo falcone

Legno e vetri colorati, un montascale, tre distributori automatici (non sempre funzionanti). Un grande cortile e una clientela per lo più giovane. Personale cortese.

Stefano Garbarino

Ambiente tranquillo ed informale, e nel contempo serio e professionale. Il ventaglio di proposte formative è molto ampio, e spazia in molteplici settori. Ho partecipato a diversi corsi di informatica e lingua inglese. Docenti cortesi e preparati. Consigliato

Pat T

Corsi per occupati di Photoshop, informatica, Inglese, spagnolo..., in fascia tardo pomeriggio- sera con insegnati ottimi e organizzazione davvero buona . Consigliatissimo!

Elisa Lupano

Scola accogliente inclusiva ottimi insegnanti attenti ai bisogni dei ragazzi

Lacky76

Bellissimo corso e docenti preparati e costesi