ENAIP Melzo - Melzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via S. Rocco, 3, 20066 Melzo MI.
Sito web: enaiplombardia.eu.
Specialità: Centro di formazione, Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di ENAIP Melzo

ENAIP Melzo è un importante centro di formazione situato a Melzo, in Via S. Rocco, 3.

Questo centro offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, progettati per rispondere alle esigenze di chi desidera migliorare le proprie competenze o riqualificarsi professionalmente.

La sede di ENAIP Melzo è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è il seguente: 0295711812 e il loro sito web è: enaiplombardia.eu.

ENAIP Melzo ha ottenuto un'eccellente reputazione nel corso degli anni, con una media di opinioni degli utenti di 4.1/5 basate su 24 recensioni su Google My Business.

Recensioni di ENAIP Melzo

Emanuela Bifulco

Se ci tenete al bene dei vostri figli non mandateli assolutamente in quella scuola, verranno vessati, umiliati, bullizzati, da compagni di classe sotto l'occhio dei professori inermi a quello che succede SEMPRE nelle ore di scuola, professori che dovrebbero tutelare gli alunni che hanno voglia di studiare i bravi ragazzi!!!! Invece no

Alessandra Gentile

Letizia Leo

È un istituto professionale che promuove l'inclusione a 360 gradi. Serietà, disponibilità professionalità e passione descrivono l'Enaip, che hanno accolto mio figlio, portatore di handicap con amore ed entusiasmo, rendendolo uno di loro e facendo in modo che ogni giorno di frequenza per lui sia un giorno di esperienza e gioia di fare, creare, divertirsi imparare. Consigliatissimo.

Annina Baccari

Se potessi mettere zero stelle lo farei, professori inadeguati, non seguono i ragazzi, vice preside pessima, bullismo continuo e non provvedono a dominarlo, anzi....
La struttura è fatiscente e non curata

Alberto Pavesi (Albicoc)

Scuola molto efficace nel settore pratico e chiara nella preparazione teorica.

valentina pavesi

Scuola perfetta

Domenico Cozzolino

Buona impressione. Di un ottimo open day