EnAIP Forli'- Cesena ( Centro Formazione Lavoro ) - Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Isei, 8, 47521 Cesena FC, Italia.
Sito web: casine.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di EnAIP Forli'- Cesena ( Centro Formazione Lavoro )

EnAIP Forlì-Cesena è un centro di formazione professionale situato a Cesena, in Via Isei 8. Questo centro è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle e offre un ampio parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

EnAIP Forlì-Cesena è specializzata nell'offerta di corsi di formazione per il lavoro, offrendo una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti. I corsi offerti da questo centro sono progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una delle caratteristiche uniche di EnAIP Forlì-Cesena è il suo impegno per l'inclusione e l'accessibilità. Il centro è dotato di strutture e servizi per facilitare l'accesso degli studenti con disabilità, tra cui rampe e ascensori. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere gli studenti con bisogni speciali.

EnAIP Forlì-Cesena ha ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4/5 stelle. Gli studenti che hanno frequentato il centro hanno elogiato la qualità della formazione, la professionalità del personale e l'atmosfera accogliente e positiva del centro.

Se stai cercando un centro di formazione professionale di alta qualità, EnAIP Forlì-Cesena è sicuramente una scelta eccellente. Il centro offre una vasta gamma di corsi progettati per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Inoltre, il personale è sempre disponibile ad assistere gli studenti con bisogni speciali, rendendo il centro accessibile a tutti.

Per saperne di più su EnAIP Forlì-Cesena, visita il loro sito web all'indirizzo casine.it. Contattali oggi stesso per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera