E.n.a.i.p. - San Giuseppe Jato, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Palermo, 157, 90048 San Giuseppe Jato PA, Italia.
Sito web: enaippalermo.net.
Specialità: Facoltà di economia.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di E.n.a.i.p.

ENAIP, con indirizzo en Via Palermo, 157, 90048 San Giuseppe Jato PA, Italia, è un'istituzione educativa di rilievo, che offre opportunità di formazione di alta qualità. Il loro numero di telefono è il 0918578813 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo enaippalermo.net per saperne di più.

Una delle specialità di ENAIP è la facoltà di economia, che fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questo campo. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alto livello, che li preparerà per una carriera di successo.

Questa azienda ha una sola recensione su Google My Business, con una media di opinione di 4/5. Questo indica che i clienti sono generalmente soddisfatti del servizio che hanno ricevuto.

ENAIP è facilmente raggiungibile, con una posizione comoda a San Giuseppe Jato. Se stai cercando un'istituzione educativa di qualità, ENAIP è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di ENAIP per saperne di più sui corsi disponibili e per iscriverti. Non esitare a contattarli al numero 0918578813 per qualsiasi domanda o dubbio. Scegli ENAIP per una formazione di alto livello e una carriera di successo.

Recensioni di E.n.a.i.p.

E.n.a.i.p. - San Giuseppe Jato, Città metropolitana di Palermo