ENAC Veneto - Schio - Schio, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via A. Fusinato, 51, 36015 Schio VI.
Sito web: enacveneto.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Servizi per le imprese, Servizio di orientamento professionale, Centro di formazione a distanza, Selezionatore del personale, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di ENAC Veneto - Schio

ENAC Veneto - Schio è un'importante centro di formazione situato a Schio, in provincia di Vicenza. L'indirizzo esatto è Via A. Fusinato, 51, 36015 Schio VI.

Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di formazione per adulti, servizi per le imprese, un servizio di orientamento professionale, un centro di formazione a distanza, selezione del personale e un centro di formazione. La varietà dei servizi offerti rende ENAC Veneto - Schio un'opzione versatile e adatta a diverse esigenze.

Una caratteristica degna di nota di ENAC Veneto - Schio è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti gli studenti.

Il sito web di ENAC Veneto - Schio, enacveneto.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e i servizi offerti. Il sito è anche la piattaforma per il centro di formazione a distanza, che offre opportunità di apprendimento flessibili per gli studenti.

Se stai cercando un centro di formazione nella regione Veneto, ENAC Veneto - Schio è sicuramente una scelta da considerare. Con un'ampia gamma di servizi, un'attenzione all'accessibilità e un sito web informativo, questo centro di formazione è una risorsa preziosa per la comunità di Schio e oltre.

Inoltre, ENAC Veneto - Schio ha un totale di 17 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dei servizi offerti dal centro.

Recensioni di ENAC Veneto - Schio

Fabrizìo S

Vengono svolti vari corsi. Autista bus, saldatura, informatica, disegno tecnico col PC e il corso OSS. Personale gentilissimo e molto preparato. Noi abbiamo trovato la signora Annalisa e la consigliamo per la disponibilità e pazienza.
I costi sono nella media nazionale. L'edificio scolastico è molto grande e con aule PC da 25 persone. Grazie.

Faisal Mughal

ho fatto un corso di saldatura con loro e ho trovato subito lavoro. grazie di tutto

Zgembo Adišlić

In gennaio hanno preso mio numero di cell. e la mail e non mi hanno piu chiamato. Sono andato di nuovo in febbraio per iscrivermi ad un corso e hanno fatto stessa cosa, non mi hanno chiamato. Corso è iniziato 17.02.

Juliet Fox

Trovo sempre corsi utili all'inserimento in contesti lavorativi. Il personale è sempre cortese e accogliente. Una delle poche realtà ben funzionanti del territorio. Bravi!

Aleksandra Petrovic

Ho provato candidarmi per un corso, seconda volta in un anno, e non mi hanno risposto. Prima volta lo fatto andando in ufficio e questa volta ho provato tramite internet.

Fede Valzolgher

Una stella