EMS Training Academy - Siena, Provincia di Siena

Indirizzo: Via della Mercanzia, 51, 53100 Siena SI, Italia.
Sito web: emstrainingacademy.com.
Specialità: Programma di attività fisica, Scuola privata con finanziamento pubblico, Centro formativo, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di EMS Training Academy

La EMS Training Academy è un'accademia specializzata in attività fisica che si trova in Via della Mercanzia, 51, 53100 Siena SI, Italia. Questa scuola privata, che può contare su finanziamenti pubblici, è un centro formativo d'eccellenza che offre una vasta gamma di corsi e servizi per coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica e il proprio stile di vita.

Una delle caratteristiche principali della EMS Training Academy è il suo Programma di attività fisica, che si basa sull'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per offrire allenamenti personalizzati e altamente efficaci. Gli istruttori qualificati e professionali della scuola lavorano a stretto contatto con gli studenti per creare programmi di allenamento su misura, che tengano conto delle esigenze e degli obiettivi individuali di ciascuno.

La EMS Training Academy offre anche la possibilità di seguire corsi online, il che la rende una scuola accessibile a chiunque, ovunque si trovi. Inoltre, la scuola dispone di servizi in loco, come un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che la rendono una scelta ideale per chi ha difficoltà di movimento.

Nonostante la qualità e l'efficacia dei servizi offerti, la EMS Training Academy ha ancora zero recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non deve scoraggiare chi è alla ricerca di una scuola di alta qualità e professionalità. La mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che la scuola è nuova o poco conosciuta, ma i servizi e i programmi di allenamento offerti parlano da soli.