Empowerment Master Class - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 9, 80142 Napoli NA, Italia.
Sito web: empowermentmasterclass.com.
Specialità: Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Empowerment Master Class

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni sulla Empowerment Master Class situata all'Indirizzo: Via Amerigo Vespucci, 9, 80142 Napoli NA, Italia Sei nel posto giusto

La Empowerment Master Class è un Centro di formazione specializzato in Corsi di formazione per adulti. Il loro obiettivo è quello di fornire strumenti e competenze per il tuo empowerment, aiutandoti a raggiungere il tuo pieno potenziale e a realizzare i tuoi obiettivi personali e professionali.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro al seguente numero di telefono: 3929889026. Inoltre, puoi visitare il loro sito web ufficiale per scoprire di più sulle loro offerte formative e sui servizi offerti: empowermentmasterclass.com.

Le caratteristiche che rendono la Empowerment Master Class un luogo unico per la formazione degli adulti sono:

Un approccio personalizzato: I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze individuali di ogni studente, fornendo un'esperienza di apprendimento su misura.
Un ambiente di apprendimento positivo: La Empowerment Master Class promuove un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e liberi di esprimersi.
* Un team di esperti: Il team di formatori della Empowerment Master Class è composto da professionisti esperti e qualificati, che dispongono di una vasta esperienza nel settore della formazione degli adulti.

In termini di ubicazione, la Empowerment Master Class si trova a Napoli, in Via Amerigo Vespucci 9. Questa posizione centrale rende facile raggiungere il centro di formazione, sia con i mezzi pubblici che con i mezzi privati.

Se stai cercando un centro di formazione per adulti che ti aiuti a raggiungere il tuo pieno potenziale, la Empowerment Master Class è la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per la Empowerment Master Class, ma siamo sicuri che offriranno un'esperienza di formazione di alta qualità. Non esitare a contattarli e a dare il tuo contributo con una recensione dopo aver partecipato ai loro corsi.