emmetraining - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via C. Porta, 50, 20831 Seregno MB.
Sito web: emmetraining.com.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di emmetraining

Stai cercando un centro di formazione professionale e efficace Emmetraining, situato in Indirizzo: Via C. Porta, 50, 20831 Seregno MB. potrebbe essere la scelta giusta per te

Emmetraining è un Centro di formazione che offre una vasta gamma di corsi per aiutarti a migliorare le tue competenze e a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Il loro team di esperti è impegnato a fornire un'istruzione di alta qualità e un supporto individualizzato per ogni studente.

Una delle caratteristiche più notevoli di Emmetraining è la sua accessibilità. Il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'opzione ideale per le persone con mobilità ridotta.

Il sito web: emmetraining.com fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i prezzi, le date di inizio e altre informazioni utili. È possibile anche contattare il centro chiamando il numero di telefono Telefono: 42879198.

Inoltre, Emmetraining ha ottenuto una media delle opinioni: 5/5 sulle recensioni di Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità del loro servizio e dell'apprezzamento dei loro studenti.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e di alta qualità, non esitare a visitare il sito web di Emmetraining e a metterti in contatto con loro per maggiori informazioni. La loro équipe sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue esigenze.

Non perdere l'occasione di migliorare le tue competenze e di raggiungere i tuoi obiettivi professionali con Emmetraining