Emme Diffusion Srl - Genova, GE

Indirizzo: Via Donghi, 61/fC rosso, 16132 Genova GE, Italia.
Sito web: emmediffusion.com.
Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per barbieri, Barbiere, Negozio di articoli per barbiere, Estetista, Salone di manicure, Parrucchiere, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Solo contanti, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 660 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Emme Diffusion Srl

Emme Diffusion Srl è una rinomata azienda con sede a Genova, in Via Donghi 61/fC rosso. Si stai cercando un salone da parrucchiere, una scuola per barbieri, un barbiere, un negozio di articoli per barbiere, un'estetista o un salone di manicure, Emme Diffusion Srl è la scelta ideale. Questa azienda offre una vasta gamma di servizi professionali per soddisfare le tue esigenze personali.

Una delle caratteristiche principali di Emme Diffusion Srl è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un facile accesso a tutti i clienti. Inoltre, l'azienda dispone di bagni gender-neutral, toilette, Wi-Fi, assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Se preferisci pagare in contanti, anche questo è possibile.

Emme Diffusion Srl ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con 660 recensioni su Google My Business e una media di opinione di 4.6/5. Questo punteggio riflette l'alta qualità dei servizi offerti da questa azienda.

In termini di ubicazione, Emme Diffusion Srl si trova a Genova, una città ricca di storia e cultura. Se sei in visita in città, questo salone è un'ottima scelta per goderti un momento di relax e bellezza.