EMAS Udine - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: V.le Alcide de Gasperi, 12, 33100 Udine UD.
Sito web: emas-italia.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di EMAS Udine

EMAS Udine è una scuola di arti marziali che si trova all'indirizzo V.le Alcide de Gasperi, 12, 33100 Udine UD. Se puoi raggiungere facilmente al numero di telefono 99751506 o visitando il loro sito web ufficiale emas-italia.com.

Questa scuola è specializzata in arti marziali e offre una vasta gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente un corso adatto alle tue esigenze. Gli istruttori qualificati e professionali di EMAS Udine sono dedicati ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale e a sviluppare le loro abilità nelle arti marziali.

Una delle caratteristiche distintive di EMAS Udine è la sua accessibilità. Il parcheggio è disponibile per chi utilizza una sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente accessibile a tutti. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno della scuola a fornire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per EMAS Udine, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da presentare. Tuttavia, ciò non significa che tu non possa essere il primo a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con altri. La tua opinione può fare la differenza e aiutare la scuola a migliorare ulteriormente i suoi servizi.