Elite Srl - Venafro, Provincia di Isernia

Indirizzo: Via Colonia Giulia, 51, 86079 Venafro IS, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Elite Srl

Se stai cercando un'eccellente scuola per estetiste, Elite Srl potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Elite Srl è una scuola specializzata nella formazione di estetiste e si trova in una posizione ideale a Via Colonia Giulia, 51, 86079 Venafro IS, Italia.

Con una lunga storia di eccellenza nella formazione, Elite Srl offre una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e del settore. La scuola è facilmente accessibile e dispone di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia per garantire una formazione di alta qualità.

Il team di insegnanti di Elite Srl è altamente qualificato e possiede una vasta esperienza nel settore. Gli insegnanti sono dedicati a fornire una formazione di alta qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso formativo.

Elite Srl offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di base e avanzati per la formazione di estetiste. I corsi sono progettati per fornire una formazione completa e approfondita sulle tecniche e le procedure utilizzate nel settore. Inoltre, la scuola offre corsi di aggiornamento per garantire che gli studenti siano sempre aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche del settore.

Nonostante la qualità della formazione offerta, Elite Srl ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, questo non deve scoraggiarti dal considerare la scuola come una possibilità, in quanto la qualità della formazione offerta è molto alta.