ELITE Scuola Estetica Professionale - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Flavio Domiziano, 9, 00145 Roma RM, Italia.
Sito web: scuolaesteticaelite.it.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ELITE Scuola Estetica Professionale

Elite Scuola Estetica Professionale è una scuola specializzata nella formazione di estetiste. Situata a Via Flavio Domiziano, 9, 00145 Roma RM, Italia, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio per gli studenti.

La scuola offre un percorso formativo completo e professionale, con un programma didattico che include teoria e pratica. Il corpo docente è composto da professionisti esperti nel settore estetico, che trasmettono le loro conoscenze e competenze agli studenti. Il piano di studi include materie come anatomia, fisiologia, igiene, cosmetologia, tecniche di massaggio e molto altro ancora.

Il corso ha una durata di 900 ore e si svolge in orario pomeridiano, per permettere agli studenti di conciliare lo studio con eventuali altri impegni personali. Al termine del corso, gli studenti saranno in grado di svolgere la professione di estetista in modo competente e sicuro.

Per quanto riguarda le opinioni, la scuola ha una media di 0/5 su Google My Business, sulla base di 0 recensioni. Tuttavia, è importante notare che questo non riflette necessariamente la qualità della formazione offerta, poiché il numero di recensioni è ancora limitato.