Elicriso Estetica - Feltre, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Scuole, 19, 32032 Feltre BL.
Sito web: esteticaelicriso.it.
Specialità: Centro estetico, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Elicriso Estetica

Elicriso Estetica è un centro estetico situato in Via Scuole, 19, 32032 Feltre BL. Con un'ampia gamma di servizi dedicati alla cura del corpo e delle unghie, è il luogo ideale per chi cerca trattamenti di alta qualità e professionisti esperti nel settore.

Specializzato in manicure e trattamenti estetici, Elicriso Estetica offre un ambiente accogliente e moderno dove i clienti possono rilassarsi e prendersi cura di sé stessi.

Il centro è dotato di strutture accessibili, come il bagno e il parcheggio per sedie a rotelle, per garantire a tutti i clienti un'esperienza confortevole e inclusiva. Accetta pagamenti con carte di credito, di debito e tramite NFC, offrendo opzioni comode e sicure per i pagamenti.

Con un'ottima reputazione online, Elicriso Estetica vanta 24 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il centro chiamando al 0439302150 o visitando il sito web ufficiale.

Per chiunque sia alla ricerca di un centro estetico di fiducia e di alto livello a Feltre, Elicriso Estetica è la scelta ideale. Non esitare a prenotare un appuntamento e concederti un momento di relax e bellezza presso questo accogliente centro.

Recensioni di Elicriso Estetica

Maria Turra

Puntualità e competenza, igiene al top

Tiziana Polli

La cortesia e igiene al top

Elena Smaldini

Cordiale, disponibile e competente. Consigliata.

Elvira Todesco

Elisa e una favola?