Elba Water Sports - Procchio, LI

Indirizzo: Spiaggia di, 57030 Procchio LI, Italia.
Telefono: 3662098908.
Sito web: elbawatersports.it.
Specialità: Centro sport di avventura, Noleggio barche, Scuola di vela.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 85 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Elba Water Sports

Elba Water Sports è una avventurosa azienda situata a Spiaggia di Procchio, 57030 Procchio LI, Italia. Con una splendida vista sull'oceano, questa attività è il luogo perfetto per gli appassionati di sport acquatici e di avventura.

Elba Water Sports offre una varietà di attività, tra cui noleggio di barche, scuola di vela e un centro sportivo di avventura. Con un team di professionisti qualificati e dedicati, offrono un'esperienza sicura e divertente per tutti i livelli di abilità. Sia che tu sia un principiante o un esperto, troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo.

Una delle caratteristiche uniche di Elba Water Sports è il loro parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'attività accessibile a tutti, indipendentemente dalle abilità fisiche. Inoltre, la loro posizione sulla spiaggia significa che puoi facilmente raggiungere l'acqua e iniziare il tuo viaggio sportivo.

Elba Water Sports ha ottenuto 85 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. Questo testimonia la loro eccellente reputazione e l'impegno nel fornire un servizio di alta qualità ai loro clienti.

Se stai cercando un'esperienza emozionante e indimenticabile, Elba Water Sports è sicuramente la scelta giusta. Con una vasta gamma di attività, una posizione invidiabile e un team di professionisti dedicati, puoi essere sicuro di vivere un'avventura unica.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web: elbawatersports.it o chiamali al telefono: 3662098908. Non vediamo l'ora di sentirti e di accoglierti nella nostra famiglia di sport acquatici e di avventura

Recensioni di Elba Water Sports

Lorenzo Calamandrei

Personale gentilissimo e disponibile, escursione in sup fantastica, della durata di 2 orette verso l’isoletto della Paolina, con un attimo di riposo a metà sfruttabile per fare il bagno ?‍♂️ o snorkeling ?
Se non sbaglio serve un gruppo di minimo due persone per prenotare l’escursione, ha un prezzo di 50 euro ciascuno, prezzo (soggettivamente) giusto considerando il noleggio dell’attrezzatura per la durata, la guida presente durante tutta la gita e l’eventuale noleggio di una borsa impermeabile per potersi portare telefono o altri oggetti personali eventualmente utili.
Ovviamente è alla portata di chiunque anche per chi non si è mai avvicinato a questo tipo di attività (come noi), dopo una spiegazione e dopo averci preso un po’ di abitudine (è anche possibile usare il paddle in ginocchio in caso non ci si senta sicuri a stare in piedi), al termine del giro comunque si avverte un po’ di stanchezza, poi la cosa può variare molto anche in base al tempo e al vento.

Davide Pedretti Biagioni

Andrea molto bravo e paziente anche con i più piccoli. Con spiegazioni semplici ma tecniche riesci a far passare tutte le informazioni necessarie per poter navigare in sicurezza. Oltre la vela abbiamo sup catamarani e molta disponibilità personale.

Alessia Calbini

Accoglienza relax e divertimento sono le caratteristiche che si trovano da elbawatersports! Lo staff è fantastico ed organizza delle iniziative uniche.. non vedo l’ora sia estate per poter tornare! Lo consiglio a chiunque: coppie, gruppi di amici e famiglie. Non ve ne pentirete!

Marina Bianchi Fossati

Mi sono trovata davvero molto bene. Le persone erano sempre accomodanti e gentili. Offrivano diverse alternative venendo incontro alle mie richieste. L'istruttore di windsurf era molto preparato e disponibile e, con molta pazienza, ha fatto anche appassionare mio figlio alla barca a vela, insegnandogli sull'Optimist.
Tornerò sicuramente il prossimo anno.

Marzia Pascucci

chiamati appositamente il giorno prima per chiedere se sarebbero stati aperti, arrivata appositamente all’elba. telefono e mi rispondono che sono chiusi.
direi che non c’è nulla da aggiungere.

Laura Corrù

Ottimo staff!
I ragazzi sono gentili e disponibili.
Offrono la possibilità di organizzare dei piccoli giri in gommone per scoprire gli angoli più belli e nascosti dell’Isola.
La scorsa estate organizzavano dei bellissimi aperitivi all’Isola Paolina… vi consiglio di partecipare se ne faranno ancora!!

Irene Di Fiore

Un’esperienza davvero pessima.
Abbiamo affittato la barca per un’ora e ci hanno indirizzato davvero lontano dalla costa. Per tornare abbiamo impiegato, in totale, un’ora e mezza. Al nostro ritorno hanno preteso, ovviamente, il prezzo intero del tempo impiegato. Quando gli abbiamo fatto notare che il problema derivava dal fatto che ci avevano indirizzato troppo lontano hanno cambiato atteggiamento e hanno cominciato ad alzare i toni.
Estremamente maleducati.
Abbiamo pagato la differenza e ce ne siamo andati.

AnnaLisa Costa

Posto fantastico per tutto ciò che è mare e vento. Tantissima attrezzatura di ottima qualità. Prezzi ok. Che dire dello staff....il meglio del meglio. Multilingue, gentili, preparati e bravissimi con i ragazzi e i bambini. Sono sempre disponibili e con il sorriso. Dico solo che il commento dei miei ragazzi è stato: Quando si torna? Spostarsi dal Elba Water Sporta diventa impossibile. Grazie a tutti voi. Tutti nessuno escluso eccezionali.