EFFEPI - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via Gymnastics, 72, 34170 Trieste TS, Italia.
Sito web: effepi.fvg.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di EFFEPI

Il EFFEPI è un importante Istituto d'istruzione situato a Via Gymnastics, 72, 34170 Trieste TS, Italia. Questa istituzione, facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, offre un'ampia gamma di opportunità educative per i suoi studenti.

Per contattare l'EFFEPI, puoi chiamare il numero di telefono 040566360 o visitare il loro sito web ufficiale a effepi.fvg.it per maggiori informazioni.

L'istituto si distingue per le sue caratteristiche uniche e la posizione privilegiata. La sua offerta formativa si basa su metodologie innovative e su un'attenzione particolare alle esigenze di ogni singolo studente, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo.

Purtroppo, non sono disponibili opinioni o una media delle opinioni su Google My Business per l'EFFEPI. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare potenziali studenti o genitori interessati a saperne di più su questa istituzione.

Se stai cercando un Istituto d'istruzione che si distingua per il suo impegno verso l'eccellenza educativa e l'inclusione, l'EFFEPI potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Per saperne di più sui corsi, le iscrizioni e le altre opportunità offerte dall'EFFEPI, visita il loro sito web ufficiale o contattali telefonicamente per fissare un appuntamento informativo.

Non esitare a metterti in contatto con l'EFFEPI per scoprire come possono supportare la tua crescita personale e professionale.