Eduardo Perri - soluzioni per la scuola - Amantea, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Lava Gaenza, 4, 87032 Amantea CS, Italia.

Specialità: Sindacato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eduardo Perri - soluzioni per la scuola

Eduardo Perri - soluzioni per la scuola è un'azienda specializzata nel sindacato, situata a Amantea, in provincia di Cosenza. L'indirizzo esatto è Via Lava Gaenza, 4, 87032 Amantea CS, Italia.

Contattare Eduardo Perri è semplice: basta chiamare il numero 3664640276. Il sito web ufficiale dell'azienda non è specificato, ma è possibile richiedere informazioni supplementari tramite il numero di telefono fornito.

Le specialità di Eduardo Perri - soluzioni per la scuola sono incentrate sul sindacato. L'azienda offre servizi e soluzioni per supportare le scuole e gli insegnanti in questo ambito.

Una caratteristica importante da sottolineare è la presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda facilmente accessibile a tutti i visitatori, anche a quelli con mobilità ridotta.

In termini di opinioni, Eduardo Perri - soluzioni per la scuola ha un punteggio medio di 5/5 basato su 4 recensioni su Google My Business. Questo dato indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti che hanno interagito con l'azienda.