Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza - Bologna, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via N. Corazza, 7/6, 40128 Bologna BO, Italia.
Telefono: 0514199751.
Sito web: eciparbologna.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza

Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza è una scuola professionale situata in Via N. Corazza, 7/6, 40128 Bologna BO, Italia. Se desideri contattarli, puoi farlo chiamando al numero 0514199751. Per ulteriori informazioni, visita il loro sito web eciparbologna.it.

Questo istituto offre corsi specializzati nei settori della bellezza e del benessere. Le loro specialità includono vari mestieri legati all'estetica e alla cura della persona. Inoltre, è importante notare che l'ingresso è accessibile alle sedie a rotelle e dispongono di parcheggio dedicato anch'esso accessibile alle sedie a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza ha ricevuto un totale di 23 recensioni con una media di valutazione di 4.7/5. Ciò testimonia la qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Se sei interessato a intraprendere una carriera nel settore della bellezza e del benessere, Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la loro reputazione positiva e la vasta gamma di corsi offerti, non esitare a contattarli tramite il loro sito web per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Recensioni di Ecipar Bologna - I Mestieri della Bellezza

sd sf

Personale competente e disponibile, seri e affidabili! La scuola è molto valida e la preparazione ottima. Ho apprezzato molto la serietà con cui sono stata seguita durante tutti i corsi (ho fatto i due anni di estetica e poi la specializzazione) e l'interesse per la mia preparazione. E dopo..ho subito trovato lavoro grazie a loro! Consigliatissimo!!!

SANDRA SIMONCINI

Sono insegnante nei corsi Ecipar da molti anni e, in tutto questo tempo, ho assistito sempre ad una accurata scelta dei contenuti proposti ai futuri professionisti, all’attenzione per l’innovazione e all’ ampliamento della programmazione didattica destinata a formare professionisti autentici, consapevoli e soddisfatti. Un ottimo livello di preparazione, sia pratica che teorica, è l’obiettivo di questi corsi , un obiettivo che impegna costantemente noi docenti, i coordinatori, i tutors ma che è reso molto piacevole dal clima di collaborazione e di serenità che, non viene mai meno e che accomuna anche gli allievi.

agnese da prato

Insegno da 10 anni in questa scuola. Professionalità, organizzazione, attenzione continua alle novità del mercato accompagnate alla visione di un nuovo ruolo dell'estetista moderna nella società costituiscono i punti di forza de i mestieri della bellezza. L' ambiente sereno e la continua collaborazione tra i tutor e tutto lo staff rende il lavoro dei docenti stimolante e dinamico.

Simonetta Rebecchi

Insegno in Ecipar ormai da qualche anno e con piacere condivido un'esperienza personale e professionale piena di soddisfazioni. Finalmente un percorso formativo completo, teorico e pratico, che rivaluta la professione dell'estetista conferendogli un'identità moderna e prestigiosa. Ambiente serio e allo stesso tempo accogliente e versatile, per accontentare le diverse esigenze di chi si avvicina al mestiere di operatore estetico con la volontà di trasformare una passione in un lavoro. In Ecipar questo è possibile!

News Group

In un ambiente di puffaroli ho trovato finalmente una scuola seria, con docenti preparati ed uno staff molto presente. Peccato aver finito il percorso obbligatorio, ma la userò senz'altro per i corsi futuri!

Riccardo Pirazzoli

Da anni insegno in questa scuola. I punti di forza? La competenza e i sorrisi. Qui gli studenti sono trattati come persone che imparano un mestiere, non come futuri esecutori tecnici di procedure.

Monica Bianchi

Mi sembra un po’ strano che su 22 recensioni 15 siano da parte di persone che hanno fatto solo 1 recensione. Guarda caso tutti e 15 mettono 5 stelle ed è l’unico posto che recensiscono.. insomma! Sopratutto “Sd Sf” che ha scritto due recensioni: una a ECIPAR BOLOGNA queste sede e l’altro (che caso!) ECIPAR BOLOGNA l’altra sede. Cioè questa persona avrebbe fatto dei corsi sia in una sede che nell’altra. E si è fatta un account solo per recensire Ecipar. Ma dai, che caso!

Ilaria Demaria

Una scuola che insegna realmente un mestiere. Personale competente e sempre al passo coi tempi. Si viene seguiti a 360 gradi ed inseriti nel mondo del lavoro durante e dopo la fine degli studi.