ECAP - TRAPANI - Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Pantelleria, 15, 91100 Trapani TP, Italia.
Sito web: ecaptrapani.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di ECAP - TRAPANI

Il Centro di Formazione ECAP - TRAPANI è una sede di formazione altamente rinomata, situata all'Indirizzo: Via Pantelleria, 15, 91100 Trapani TP, Italia. Questo centro si distingue per la sua eccellente offerta formativa e l'impegno costante nell'aiutare gli studenti a sviluppare al meglio le proprie competenze.

Per contattare il centro, è possibile utilizzare il seguente Telefono: 092322646 o visitare il loro Sito web: ecaptrapani.it. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Le Specialità del centro si concentrano sulla formazione, offrendo una vasta gamma di corsi e programmi didattici progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di studenti. I partecipanti possono beneficiare di un ambiente di apprendimento stimolante, guidato da insegnanti qualificati e dedicati.

Il centro, inoltre, ha raccolto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni: 5/5. Questo punteggio è un chiaro indicatore dell'elevata qualità dell'istruzione e dei servizi forniti dal centro.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su questa eccezionale opportunità di formazione, si consiglia vivamente di visitare il sito web del Centro di Formazione ECAP - TRAPANI e di prendere in considerazione la possibilità di mettersi in contatto con loro per ulteriori informazioni. Non perdete l'occasione di far parte di una comunità educativa dedicata al vostro successo formativo.

Recensioni di ECAP - TRAPANI

giuseppe genovese