EASY TENNIS TEAM - San Pietro di Feletto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Cervano, 2, 31010 San Pietro di Feletto TV, Italia.

Specialità: Istruttore di tennis, Club di tennis.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di EASY TENNIS TEAM

EASY TENNIS TEAM è una scuola e club di tennis situato in Via Cervano, 2, 31010 San Pietro di Feletto TV, Italia. Questo team di professionisti è specializzato nell'insegnamento del tennis e nell'offerta di una comoda e accessibile struttura per gli appassionati di questo sport.

La struttura è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche la rendono un'opzione ideale per chiunque desideri praticare il tennis in un ambiente confortevole e accogliente.

EASY TENNIS TEAM offre servizi di istruzione tennis di alta qualità, con un team di istruttori esperti e qualificati. Il club è aperto a tutti i livelli di gioco, dal principiante al giocatore avanzato. Che tu stia cercando di imparare i fondamenti del tennis o di affinare la tua tecnica, EASY TENNIS TEAM ha qualcosa da offrire per tutti.

Il club ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dato dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti dal team.

Se stai cercando una scuola e club di tennis che offra un'esperienza di gioco confortevole e accessibile, EASY TENNIS TEAM è la scelta giusta per te. Contattali attraverso il loro sito web per saperne di più sulle loro lezioni, tariffe e orari di apertura.

Non esitare a metterti in contatto con EASY TENNIS TEAM per iniziare la tua avventura tennistica oggi stesso. Il loro team di professionisti sarà felice di accoglierti e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di gioco.

Recensioni di EASY TENNIS TEAM

Mamadou Saliou Sylla

Non rispondono ad una domanda fatta sul loro sito da 5 giorni.
Pessimo servizio

Flor Frattolillo

The best tennis team!!! Il maestro Sebastian è bravissimo!! Molto gentile e simpatico!! Bravi!!

Marvin Schiavo

Un complimento alla struttura , all' organizzazione ma sopratutto a Sebastian, un grande coach!

Cristiano Franzato

Società sportiva di tennis che opera all'interno di un sporting club a Santa Lucia di Piave.discreta lattivita didattica della scuola tennis

emanuele Toffolon

Buona posizione e struttura adeguata, di nuova frattura