Dual Link sas - Cuneo, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Statuto, 11 Bis, 12100 Cuneo CN, Italia.
Sito web: duallink.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Dual Link sas

Se stai cercando un centro di formazione per adulti, Dual Link sas potrebbe essere la scelta giusta per te. Situata all'Indirizzo: Via Statuto, 11 Bis, 12100 Cuneo CN, Italia, questa azienda offre corsi di alta qualità per gli adulti che desiderano migliorare le loro competenze o riqualificarsi.

Contattare Dual Link sas è semplice, basta chiamare il numero 3713128857 o visitare il loro sito web. Il sito web è intuitivo e facile da navigare, con tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti e sulle iscrizioni.

Le specialità di Dual Link sas sono i corsi di formazione per adulti. Questi corsi sono progettati per soddisfare le esigenze degli adulti che desiderano rientrare nel mondo del lavoro o migliorare le loro competenze. I corsi sono tenuti da esperti nel loro campo e sono progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

Una caratteristica unica di Dual Link sas è l'accessibilità per le persone su sedia a rotelle. Il parcheggio è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, rendendo l'azienda inclusiva per tutti.

Le opinioni su Dual Link sas sono eccellenti, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Gli studenti che hanno frequentato i corsi di Dual Link sas hanno elogiato la qualità della formazione e l'approccio professionale dello staff.

Recensioni di Dual Link sas

Evintualda Simonaj