Dr Yassini Ashagh - Cardiochirurgo - Azzano Mella, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Scuole, 13 C, 25020 Azzano Mella BS.

Specialità: Medico di base.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Dr Yassini Ashagh - Cardiochirurgo

Il Dottor Yassini Ashagh è un affermato cardiochirurgo con una lunga e comprovata esperienza nel campo della medicina cardiovascolare. Il suo studio si trova a Azzano Mella, in Via Scuole, 13 C, 25020, facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto, grazie alla sua posizione strategica nel centro della città.

Lo studio del Dottor Ashagh è dotato di tutti i comfort e i servizi necessari per garantire una visita serena e agevole ai propri pazienti. Tra questi, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, una toilette e la possibilità di prenotare un appuntamento, per garantire una maggiore comodità e flessibilità oraria ai propri pazienti.

Il Dottor Ashagh è specializzato come Medico di base, tuttavia, la sua competenza e la sua esperienza si estendono ben oltre questa figura professionale. Grazie alla sua preparazione e alla sua esperienza, il Dottor Ashagh è in grado di offrire una vasta gamma di servizi e trattamenti cardiovascolari, garantendo sempre la massima professionalità e attenzione ai bisogni dei propri pazienti.

Lo studio del Dottor Ashagh ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Questo dato testimonia la qualità e l'affidabilità del servizio offerto dal Dottor Ashagh, nonché la soddisfazione generale dei suoi pazienti.